Prehistoric Kingdom rimarrà in accesso anticipato finché il nostro team e la community non saranno pienamente soddisfatti della versione finale.
La versione completa di Prehistoric Kingdom sarà maggiormente perfezionata e arricchita di tutte le sue funzionalità. Vogliamo far vivere alla nostra community un'esperienza solida e divertente grazie alle varie migliorie che apporteremo al sistema di gioco.
Durante la fase di sviluppo lavoreremo su nuove meccaniche e animali, e punteremo a obiettivi ancora più ambiziosi di quelli raggiungi durante la campagna di Kickstarter.
Ci stiamo concentrando sulla stabilità, quindi sarà molto probabile riscontrare bug e funzionalità mancanti! La versione in accesso anticipato pone grande enfasi sugli strumenti creativi, un sistema gestionale di base e 22 animali che verranno ampliati in futuro.