Prison Architect
Benvenuti, direttori penitenziari! Solo il direttore più spietato del mondo può contenere i detenuti più spietati del mondo. Progetta e sviluppa il tuo penitenziario personalizzato in Prison Architect.
Allocate le risorse per ottimizzare il vostro complesso, ma non limitate il flusso dei detenuti per non incorrere in un'inondazione, in un incendio, in un combattimento o in una vera e propria rivolta.
La storia criminale di ogni detenuto richiede programmi di trattamento personalizzati, orari di lavoro e laboratori di riabilitazione.
Tentate una fuga ad alto rischio dalla prigione di massima sicurezza in modalità Fuga, o provate la modalità Online per mettervi alla prova in una delle 12.000 prigioni create dai giocatori. Espandete il vostro impero senza limiti in modalità Libera.