Onimusha: WotS - Kit premium deluxe
Gli aspetti spade, gli haori, l'abbigliamento e i guanti sono oggetti cosmetici che cambiano l'aspetto di Miyamoto Musashi. Non hanno alcun effetto sulle sue prestazioni in battaglia.
La mini colonna sonora digitale permette di ascoltare La musica del gioco. Non permette di cambiare La musica riprodotta durante il gioco.