Onimusha: WotS - Kit premium
Un set contenente una mini colonna sonora digitale riproducibile in gioco, e una varietà di oggetti utili per cambiare l'aspetto di Miyamoto Musashi e altri personaggi.
Puoi cambiare haori selezionando Cambia aspetto dallo specchio dello spirito in gioco. Gli specchi dello spirito e il menu Cambia aspetto verranno sbloccati separatamente avanzando nel gioco.
La mini colonna sonora digitale permette di ascoltare la musica del gioco. Non permette di cambiare la musica riprodotta durante il gioco.