PropHuntFPS
I Chameleon si travestono da oggetti e dipingono la loro mimetizzazione per confondersi con l'ambiente, mentre un Hunter accecato dà la caccia seguendo suoni e segnali di fischietto. Batti l'avversario in astuzia, pittura e resistenza per vincere questa tesa sfida di nascondino!