SURVIVOR PASS: PACCHETTO PREMIUM GRAVITÀ ZERO
Vai dove nessun sopravvissuto è mai andato prima con il Survivor Pass: Gravità Zero, che include un forziere sopravvissuto e 10 potenziamenti livello.
Una volta in tuo possesso, non potrai acquistare altri pacchetti contenenti il Survivor Pass: Gravità Zero.