SURVIVOR PASS: PACCHETTO PREMIUM BELVE IN PIGIAMA
Goditi la comodità dei pigiami da predatore del Survivor Pass: Belve in pigiama! Include un forziere sopravvissuto e 10 potenziamenti livello.