SURVIVOR PASS: PACCHETTO PREMIUM RITORNO DELLO STEAMPUNK
Scatena il caos e piomba sui campi di battaglia in pieno stile a vapore con il Survivor Pass, che include un forziere sopravvissuto e 10 potenziamenti livello. * Una volta in tuo possesso, non potrai acquistare altri pacchetti contenenti il Survivor Pass.