PACCHETTO PREMIUM SURVIVOR PASS: BACIATI DAL SOLE
Quest'estate arrostisci i tuoi nemici con il Survivor Pass: Baciati dal sole. Include un forziere sopravvissuto e 10 potenziamenti livello.