PUBG BATTLEGROUNDS
PUBG: BATTLEGROUNDS, lo spietato sparatutto ad alta tensione che ha lanciato la moda del battle royale, è free-to-play! Atterra in diverse mappe, saccheggia armi e provviste uniche, e prova a sopravvivere in un'area che si restringe sempre di più, dove ogni turno potrebbe essere l'ultimo.
L'equipaggiamento è solo l'inizio. Con il passare del tempo la zona sicura si restringe e il rischio di imbattersi in altri sopravvissuti aumenta drasticamente. Se muori, sei fuori. Dovrai giocare d'astuzia ed essere più veloce o più abile degli avversari per rimanere in gioco e aggiudicarti la vittoria.
Esercitati nel Deathmatch a squadre, prova le modalità sempre diverse nell'Arcade, cimentati nell'ultimo evento stagionale o crea la tua lobby personalizzata per proporre una sfida unica ai tuoi amici.
Non c'è una battaglia uguale all'altra: tutto dipende dalle tue scelte di atterraggio, saccheggio e sopravvivenza. Avventurati nei campi di battaglia, dove la vittoria dipende da ogni tua mossa e ogni tua scelta, e combatti per restare in vita più degli altri.