BATTLEGROUNDS PLUS
Questo pacchetto include la conversione dell'account a BATTLEGROUNDS Plus in cui saranno disponibili tutti i contenuti di insieme a una vasta gamma di oggetti bonus. Giocate partite normali e aumentate livello di maestria nella sopravvivenza per giocare in modalità classificata.