SURVIVOR PASS: PACCHETTO PREMIUM DRAGON'S RISE
Perché correre se puoi volare come un drago? Spingiti al di sopra e al di là di tutto con il Survivor Pass: pacchetto Premium Dragon's Rise che include i forzieri sopravvissuto e 10 potenziamenti livello.