P.U.G.S. Agents
Nel gioco potrai rivivere l'avventura agghiacciante nei cuori dei carlini, incontrare gli eroi di diverse razze.
P.U.G.S. Agents è una classica avventura 2D Top-Down in stile anni '80 con eroi completamente nuovi. Due agenti dell'organizzazione segreta P.U.G.S. deve risolvere il mistero della misteriosa esplosione nella fabbrica locale S.N.A.C.K.S. Sorge il sospetto di Arch-Evil Jamnior e l'agente del KGB (Kiss & Good Bye) viene visto vicino a Fazita Fazinova.
Nel gioco potrai rivivere l'agghiacciante avventura nei cuori dei carlini, incontrare gli eroi di diverse razze e, cosa importante, trovare gli snack del cane.
Controlla gli agenti, risolvi enigmi, usa attrezzature pugilistiche, scopri la vera natura degli agenti carlini!