Puzzle Quest: Immortal Edition
Il leggendario GDR match 3 è tornato! Puzzle Quest: Immortal Edition è la versione definitiva di Puzzle Quest, aggiornata per nuove leve e vecchi appassionati, per offrire tutti i contenuti creati in quasi 20 anni di storia. Rivivi le avventure senza tempo di Puzzle Quest: Challenge of Warlords, Revenge of the Plague Lord e The Legend Returns, ora riunite in un unico, epico, gioco.
Puzzle Quest: Immortal Edition unisce la classica meccanica match 3 a un'esperienza di gioco di ruolo ricca e coinvolgente. Abbina tre o più gemme dello stesso colore per ottenere Mana, lanciare incantesimi, affrontare avversari, raccogliere oggetti e ricompense e progredire nelle missioni!
Hai la stoffa per questa sfida? Lotta contro mostri e malvagi per salvare il regno di Etheria in emozionanti battaglie match 3.