Puzzle Pack 1
Contina la tua avventura in Q.U.B.E. 2 con Lost Orbit, il pacchetto enigmi DLC che dà ai giocatori l'accesso a 10 nuove stanze piene di enigmi incredibili e presenta un grande enigma finale da risolvere. Il DLC conta anche ben 32 oggetti collezionabili da scoprire in aree nascoste che cambiano il ritmo di gioco e offrono al giocatore nuove sfide.