Season Pass
Continua la tua avventura tra gli enigmi con il Season Pass di Q.U.B.E. 2, che include quattro fantastici DLC tra cui due pacchetti aggiuntivi di enigmi e la colonna sonora originale!
Lost Orbit dà ai giocatori l'accesso a 10 nuove stanze piene di enigmi incredibili e presenta un grande enigma finale da risolvere. Il DLC conta anche ben 32 oggetti collezionabili da scoprire in aree nascoste che cambiano il ritmo di gioco e offrono al giocatore nuove sfide.
Sali a bordo della stazione spaziale per continuare la tua avventura tra una grande varietà di enigmi molto più difficili di quelli presenti nel gioco base e che metteranno a dura prova il tuo cervello. La struttura aperta permette ai giocatori di esplorare le stanze e risolvere gli enigmi nell'ordine che preferiscono, mentre gli oggetti collezionabili forniscono sfide supplementari in ogni stanza agli appassionati più irriducibili di rompicapi.
Ritorna nell'area distrutta e continua a risolvere enigmi in Aftermath, che offre agli appassionati 12 nuove stanze piene di enigmi e nuove meccaniche come i laser del primo Q.U.B.E. Ci sono 42 incredibili oggetti collezionabili da scovare nella mappa e un ulteriore grande engma da risolvere che si compone e si trasforma in base ai tuoi progressi.
Immergiti nella colonna sonora mozzafiato di Q.U.B.E. 2 composta da David Housden (Thomas Was Alone, Volume)