Quriocity
Sei il leader della missione Quriocity 1, che è diretta su un pianeta alieno molto simile alla Terra per creare la prima colonia aliena.
Puoi aggiornare tutti i tuoi edifici per migliorare la loro efficienza, ma solo dopo aver aggiornato il Rover Primario, che è il cuore della tua colonia.
Esplora l’area circostante per sbloccare nuove regioni ed espandere la tua colonia ancora di più. Ogni regione si divide in settori, e ogni settore ti fornirà diverse risorse. O magari sarà un settore completamente libero, utile per costruire scuole, edifici per l’intrattenimento e altre strutture necessarie al benessere dei tuoi coloni.
Accetta la sfida e verrai ricompensato con una colonia in continua crescita con migliaia di persone.
Il meteo cambia dinamicamente in base alla mappa e alla stagione. Fai attenzione, perché in ogni mappa possono accadere pericolosi disastri: se non ti prepari per affrontarli, le tue colonie subiranno gravi danni.
Costruisci una colonia in continua espansione nella modalità sopravvivenza; puoi scegliere un'esperienza facile, una sfida intermedia, o un'impresa difficile.