R-Type Final 2: APRIL FOOLS PROTOTYPE R-Craft
Il leggendario sparatutto a scorrimento laterale ha fatto il suo ritorno e non è mai stato meglio grazie alla stupenda grafica 3D e a un gameplay eccitante.