R-Type Final 2 Digital Deluxe Edition
La Digital Deluxe Edition contiene il gioco completo, la colonna sonora, l'art book e lo Stage Pass R-Type Final 2 con i DLC Set 1, 2 e 3 che, assieme, offrono un'ampia gamma di nuove ambientazioni.