R-Type Final 2 - Homage Stage Soundtrack
Quest'album contiene quattordici tracce selezionate da una raccolta di musica di sottofondo creata come tributo per i livelli dei capitoli precedenti della serie, tra cui l'originale R-Type e R-Type Deltal per il gioco sparatutto con visuale orizzontale "R-Type Final 2".