Realpolitiks II
Conduci il tuo popolo alla gloria e scrivi un nuovo capitolo della storia con Realpolitiks II, un gioco di grande strategia in tempo reale dove sei a capo di una qualsiasi delle nazioni contemporanee e tenti di dominare il mondo.
Conduci il tuo popolo alla gloria e scrivi un nuovo capitolo della storia con Realpolitiks II, un gioco di grande strategia in tempo reale dove sei a capo di una qualsiasi delle nazioni contemporanee e tenti di dominare il mondo. La strada verso la supremazia sarà costellata di problemi tipici del mondo moderno. Dovrai gestire l'economia della nazione, comandare gli eserciti, condurre azioni diplomatiche e di spionaggio, oltre ad affrontare minacce globali come il terrorismo, le pandemie, le carestie e tanto altro.
Realpolitiks II offre un nuovissimo sistema economico che ti dà più controllo che mai sulla tua nazione. Costruisci nuovi edifici, detta le politiche commerciali e usa le abilità speciali dei tuoi consiglieri per migliorare od ostacolare la vita dei tuoi cittadini. Se passerai troppo velocemente dalla democrazia al totalitarismo, potresti causare una rivolta.
La diplomazia è stata rivitalizzata con una serie di azioni diplomatiche come patti difensivi e di non-aggressione, accesso militare, accordi commerciali e negoziati di pace avanzati. Anche il sistema di spionaggio è più approfondito grazie a un'ampia scelta di attività spionistiche. Fai salire di livello le tue spie e sviluppa le loro capacità di sotterfugio per portare il caos tra i ranghi nemici o per ingannare la tua stessa gente. Scegli l'approccio che preferisci e domina il mondo.
Scegli una qualsiasi delle 208 nazioni contemporanee (compresi il Principato di Sealand e il Kiribati) e conquista i tuoi avversari. Adatta le tue strategia in base alla condizione di partenza come superpotenza o piccola nazione indipendente.
Il nuovo sistema di combattimento permette il controllo totale delle tue unità sul campo di battaglia e tiene conto di vantaggi strategici come il clima, il terreno, l'equipaggiamento e tantissimo altro. Grazie al nuovissimo sistema di combattimento marino, la tua nazione potrà prendere il controllo di importanti province navali. Controlla i mari, controlla il mondo!
Crea un'utopia comunista, una nazione dal mercato completamente libero o diventa un tiranno che controlla ogni mossa dei propri cittadini. Grazie a oltre 700 progetti e tecnologie tra cui scegliere, potrai decidere il percorso da intraprendere per raggiungere la grandezza.
Avvia negoziati avanzati per stabilire nuove tratte commerciali o l'accesso militare alle regioni confinanti. Grazie a un'IA completamente rielaborata e ai nuovi sistemi di Favor (favore) e Investment (investimento) che permettono di influenzare le altre nazioni, la diplomazia diventa nuovamente uno strumento cruciale, soprattutto perché gli altri leader si dimostreranno dei negoziatori ostici.
Impegna le tue spie in azioni clandestine, ruba tecnologie rivoluzionarie per accrescere ulteriormente il tuo potere militare e inventa nuovi modi per causare distruzioni di massa. Domina i tuoi avversari dalle tenebre.