REPLIKANT
I giochi ad accesso anticipato sono ancora in fase di sviluppo e potrebbero cambiare in modo significativo nel tempo. Di conseguenza, potresti riscontrare problemi imprevisti o elementi di gioco completamente nuovi durante il gioco.Puoi provare il gioco mentre è in sviluppo o aspettare fino a quando non potremo offrirti un'esperienza di gioco più completa.Libera il tuo potenziale creativo con REPLIKANT, il rivoluzionario software di animazione 3D e motion capture. Progettato per artisti amatoriali e professionisti, REPLIKANT offre una suite completa di strumenti per dare vita alla tua narrazione digitale.
Goditi un'esperienza fluida con funzionalità di runtime simili a quelle di un gioco grazie alla tecnologia avanzata di Unreal Engine.
Alcune funzionalità opzionali di REPLIKANT utilizzano servizi di terze parti a pagamento. Per coprire il costo di questi servizi e fornire al contempo un accesso intuitivo e un'integrazione perfetta abbiamo introdotto i REPLIKANT Credit: una valuta virtuale utilizzata all'interno dell'applicazione per alcune operazioni.