Return to Ash
La stanza d'ospedale è sparita. Oltre la finestra solo un vuoto totalmente bianco che si estende all'infinito. Invece dei soliti dolori e fastidi, al risveglio le sembra di sentirsi meglio, come non le succedeva da anni. È un sogno, o... Return to Ash è una visual novel narrativa incentrata sulle emozioni e sulla costruzione di relazioni. Le tue decisioni plasmeranno il viaggio di Ashleigh e determineranno il finale della storia. Esplora un misterioso aldilà, stringi legami con altre persone intrappolate in questo strano purgatorio e affronta prove impossibili e tormentose, dispensate da un essere mascherato che si fa chiamare "Morte".