Revenge Of The Colon
Revenge of the colon è un gioco horror narrativo, single-player, atmosferico, di body horror con finali multipli. Esegui colonoscopie su cinque pazienti e scopri gli orrori nascosti in loro. Stile horror PS1!
Sei un rispettato gastroenterologo all'apice della tua carriera. Ancora non lo sai, ma questa è la tua ultima settimana.
Trascorrerai il tuo tempo nelle claustrofobiche viscere dei tuoi pazienti. Dovrai identificare e trattare qualsiasi malattia scopri per assicurare il futuro benessere dei tuoi pazienti. Avrai accesso a una gamma di strumenti medici specializzati per aiutarti in questo compito.
Il gioco si svolge in cinque capitoli. Ogni capitolo si concentra sul trattamento delle malattie di un paziente diverso. La settimana inizia normalmente, ma man mano che progredisce, incontri le cose degli incubi di un gastroenterologo.
Non si tratta solo di sangue e interiora generici. Ogni capitolo del gioco si concentra su diversi aspetti dell'orrore corporeo, in modo che i giocatori abbiano qualcosa di diverso da incontrare con ogni paziente.
Abbiamo scelto lo stile retro PS1 perché sappiamo che è molto apprezzato dai fan del genere horror indie. La rozzezza dello stile visivo combinata con l'argomento del gioco contribuisce a creare un'atmosfera di disagio nostalgico.