Reverie: Sweet As Edition
Reverie è un gioco d'azione e avventura ambientato su un'immaginaria isola della Nuova Zelanda e ispirato alla leggenda di Maui e il pesce gigante, in cui il semidio in persona pesca l'Isola del Nord con un enorme amo.
Spiriti irrequieti minacciano la sicurezza degli abitanti di Toromi Island! Tai dovrà addentrarsi in dungeon pericolosi, di ambiente in ambiente, per restituire gli spettri al loro riposo. E tutto durante le vacanze estive!