Wilderings: The Lost Spring
Domina le terre selvagge. Risana un mondo in rovina. In questo roguelite incentrato sulla raccolta di creature, l'azione dinamica si fonde con l'esplorazione di un mondo aperto. Stringi amicizia con gli enigmatici Hântu per risanare una terra corrotta!
Ripristina gli ecosistemi attraverso l'azione: rinaturalizza le aree, riattiva le sorgenti e riporta la vita un bioma alla volta. Man mano che il mondo guarisce, i suoi abitanti originari fanno ritorno: gli Hântu, creature native un tempo considerate estinte. Si uniranno alla tua lotta, potenzieranno le tue abilità e potranno essere nutriti e fatti salire di livello per costruire la tua squadra. Adatta il tuo stile di combattimento in ogni partita.
Coltiva piante usando semi e risorse raccolte durante l'esplorazione nella tua base sulla nave volante per sbloccare potenziamenti permanenti, far evolvere i tuoi compagni e prepararti alla prossima discesa.
Non combattere mai da solo. Scopri e stringi amicizia con un fedele gruppo di Hântu dotati di abilità uniche. In grado di assorbire effetti negativi o scatenare potenti contrattacchi, queste creature sono fondamentali per affrontare le minacce più pericolose del mondo. E si, sono anche adorabili! Trovali e collezionali, scatena potenti combo e padroneggia ogni scontro.
Usa gli attacchi ravvicinati, a distanza e le abilità speciali di Abi insieme ai poteri degli Hântu per affrontare nemici letali. Ogni battaglia richiederà strategia e adattamento: supera ambienti dinamici e boss dalle molteplici fasi per sbloccare nuovi poteri e capacità di movimento che apriranno nuovi modi di esplorare e combattere.
Cadi in battaglia, risorgi nella Nave Celeste. Ottieni potenziamenti permanenti che si persistono tra una partita e l’altra, permettendoti di crescere da sopravvissuto solitario a maestro della sinergia Hântu. Con nemici casuali e ricompense mutevoli, ogni discesa è un'occasione per testare una nuova configurazione e spingerti più in profondità nel mondo sottostante.
I semi della rinascita sono nelle tue mani. Aggiungi il gioco alla tua lista dei desideri per aiutare Abi e i suoi compagni Hântu a ridare vita a un mondo corrotto!