Cosa comprende l'Accesso Anticipato?
Al lancio dell’Accesso Anticipato, i giocatori potranno acquistare e provare una prima versione completa del gameplay principale, contribuendo attivamente allo sviluppo del gioco attraverso feedback e interazioni dirette con il team, aiutandoci a perfezionare l’esperienza in vista del lancio definitivo.
L’hub principale, la nave volante di Abi, è dedicato alla preparazione, alla progressione e allo sviluppo della base, inclusi serra, potenziamenti e scelta dell’Hântu iniziale.
Spedizioni ripetibili nel Continente, con esplorazione, combattimenti, sorgenti (sfide di combattimento con ricompense), gong ancestrali (che sbloccano abilità permanenti) e sistemi di raccolta e progressione, tra cui nettare, semi, frutti e Frammenti di Memoria.
Uno scontro con un Boss Tormentato e le relative fasi della missione: preparazione, battaglia, ottenimento delle ricompense e avanzamento della progressione.
Sì. Gli utenti potranno continuare ad accedere al gioco per tutta la durata dell'Accesso Anticipato.
Il nostro obiettivo è mantenere Wilderings in Accesso Anticipato per circa 28 settimane, da settembre 2026 a aprile 2027, in modo da avere tutto il tempo necessario per raccogliere i feedback dei giocatori e darvi seguito, ampliando al contempo i contenuti previsti.
Abbiamo in programma di offrire sconti ai nostri giocatori in Accesso Anticipato e alcuni vantaggi a sorpresa! I giocatori che si uniscono a noi sin dall’inizio svolgono un ruolo fondamentale nel sostenere e plasmare il gioco, e ci impegniamo a coinvolgerli da vicino durante tutto il processo di sviluppo.
Forniremo aggiornamenti regolari e una comunicazione trasparente attraverso la nostra pagina su Epic Games Store, e garantiremo che i giocatori in Accesso Anticipato ricevano tutte le nuove funzionalità, i contenuti e i miglioramenti man mano che ci avviciniamo al rilascio completo.