Rhythm Towers
Senti il ritmo, difendi la melodia! Sul pianeta Rhapsody, usa torri musicali per orchestrare la difesa contro i nemici invasori in questa armoniosa fusione di ritmo e strategia.
La musica è il polso battente del Pianeta Rapsodia. Melodie groovy risonano costantemente attraverso i prati di blue-grass, risuonano attraverso le terre desolate e ululano sopra le montagne rocciose. Queste melodie musicali proteggono e sostengono il misterioso AlgoRitmo, senza il quale il Pianeta Rapsodia si frantumerebbe in un abisso silenzioso.
Ora, l'AlgoRitmo è minacciato da creature indotte alla furia da una forza sovrannaturale e ha bisogno del tuo aiuto.
Certo, sei solo un gruppo pop alieno fallito che non è mai arrivato al grande salto, ma dannazione ragazzo, hai grinta. E riesci a mantenere il ritmo. La musica è il tuo mondo - quindi devi salvarlo.
Crea la tua sinfonia unica piazzando torri in ordini e posizioni diverse. Ogni Torre Rhythm che costruisci aggiunge dinamicamente un nuovo strato di musica alla colonna sonora, cambiando drasticamente il paesaggio musicale di ogni livello. Mentre esplori nuovi ambienti, danza a nuovi generi musicali con tempi ampi e stili unici - dall'hip-hop lo-fi rilassante al drum n bass intenso e pulsante.
Usa la strategia per posizionare e migliorare attentamente le tue Torri Rhythm. Guarda come diventano più potenti man mano che la colonna sonora aumenta di intensità. Sblocca nuove Torri Rhythm man mano che progredisci attraverso un vibrante pianeta alieno che reagisce ai tuoi ritmi, in modi utili e pericolosi.
Porta un amico in modalità Duet, tramite co-op divano o multiplayer online. Dividerai la mappa a metà e prenderai la responsabilità del tuo territorio? O formerai una squadra e avrai uno che costruisce torri mentre l'altro rallenta i mostri? Un amico nel bisogno è un vero amico!
Scegli tra più personaggi giocabili, ognuno con le proprie abilità e personalità. Fai uso delle tue abilità di rallentamento dei mostri come l'eccentrica 'Harmony', o gioca come il più tranquillo 'Riff' e approfitta delle sue abilità di potenziamento della portata della torre. Sblocca nuovi personaggi con abilità utili che cambieranno il modo in cui puoi giocare.