RimWorld - Anomaly
L'oscurità si aggira minacciosa. Sopravvivi alle infestazioni carnali, agli attacchi dei cultisti, ai non morti pencolanti, alle piogge di sangue, ai cacciatori invisibili e altri pericoli che metteranno alla prova la tua salute mentale. Cattura e analizza le entità per approp...