L'Oscura Ascesa: Pinguini 2
Quando la mistica Pietra del Raduno si frantumò, ruppe la realtà in sette regni dei pinguini. Ora il giovane Kaito deve avventurarsi attraverso queste dimensioni corrotte, lanciando palle di neve contro nemici coriacei mentre naviga in insidiose sfide platform.