Roboquest Edizione Deluxe
L'Edizione Deluxe contiene: una copia del gioco di base, un'incredibile colonna sonora e un artbook digitale.
Roboquest è un dinamico sparatutto in prima persona ambientato in un mondo futuristico. Sei un Guardiano riprogrammato, pronto a dare qualche bella sberla d'acciaio! Combatti da solo o con un amico, e annienta orde di robot letali in un ambiente sempre diverso.
Ogni livello di Roboquest è accompagnato da una traccia audio prorompente creata appositamente per il gioco da Noisecream. La colonna sonora le contiene tutte. Inoltre sono incluse tutte le tracce secondarie, come quella del menu e della schermata di chiusura, e anche alcune tracce extra.
Acquistando questo bundle avrai accesso a tutte le tracce musicali originali di Roboquest.
Più di 200 pagine di opere grafiche del mondo di Roboquest, sia più che meno recenti, e tante curiosità sulla lavorazione dietro al gioco e sul processo creativo dei nostri artisti. Il tutto raccolto in questo artbook digitale.