Benvenuti, ospiti di Six Flags! Portate l'esperienza Six Flags nelle vostre case e create il vostro parco a tema personale. Grazie ai controlli intuitivi e la simulazione di parchi alla portata di tutti, oltre che a uno stile grafico nuovo e alleg...
Oltre 120 fantastiche attrazioni, ristoranti e negozi che riempiono i parchi di azione e divertimento. Grazie alla costruzione intuitiva delle attrazioni i giocatori potranno creare con facilità delle adrenaliniche montagne russe solo per i più temerari.
Atari, Six Flags ed Epic Games stanno facendo squadra per proporvi questa offerta speciale. Grazie a RollerCoaster Tycoon, gestire un parco divertimenti non è mai stato così spassoso, facile o conveniente!
Segui le istruzioni qui sotto e inizia oggi la tua RollerCoaster Tycoon Adventure!