RollerCoaster Tycoon Adventures
I giocatori hanno tre diverse modalità di gioco per costruire il loro impero del divertimento — Modalità avventura avvincente, scenari complicati e modalità sandbox. Oltre 120 fantastiche attrazioni, ristoranti e negozi che riempiono i parchi di azione e divertimento. Grazie alla costruzione intuitiva delle attrazioni i giocatori potranno creare con facilità delle adrenaliniche montagne russe solo per i più temerari. Quattro ambientazioni a tema uniche con opzioni acquatiche e terrestri, per dare a ogni parco un tratto distintivo e avvincente. Grazie a RollerCoaster Tycoon, gestire un parco di divertimenti non è mai stato così facile!