Rooted
Rooted è un gioco di sopravvivenza post-apocalittico. Vicino all'anno 2100. Sei uno dei pochi sopravvissuti. Devi progredire e adattarti attraverso le rovine della civiltà passata che è crollata a causa della guerra batteriologica globale.
Nel corso degli anni, la natura è riuscita in qualche modo a rendere alcune aree sicure, riprendendo il terreno e pulendo i residui delle devastanti armi batteriologiche. Tuttavia, le aree urbane sono meno fortunate. Sarai nei guai se ci vai senza protezione. Sei stato avvertito!
Per sviluppare il tuo campo e migliorare le tue condizioni di vita, devi esplorare - da solo o con i tuoi amici, per raccogliere rottami e oggetti, ripristinare oggetti o addirittura crearne di nuovi che imparerai a realizzare lungo il percorso.
Inizia l'avventura esplorando il mondo di Rooted. Crea il tuo campo nella foresta, in un villaggio o in centro città; da solo o in cooperazione con i tuoi amici. Parlando di amici, e per maggiore realismo, il fuoco amico può essere una cosa in Rooted. La tua squadra o altre persone possono unirsi alla tua sessione di gioco quando lo desiderano. Il sistema di comunicazione in-game (VOIP) aggiunge realismo all'esperienza del tuo team.
Stabilisci un avamposto nei villaggi o in città, proteggendo case, uffici o addirittura interi piani di un edificio. Barricate, partizioni, trappole. Crea qualcosa per proteggerti. La distanza da percorrere può essere lunga. Costruire un avamposto secondario è sempre un vantaggio.
Non sei solo. Gli animali possono essere utili quanto pericolosi. Incontrerai anche altri esseri umani, che cercano anch'essi di farsi strada verso una vita migliore. Alcuni nemici potrebbero essere più forti di quanto pensi. Siano essi di acciaio o di carne, scegli attentamente il tuo avversario!
Rooted è un mondo vivente. Dalla foresta al centro città, esplora un vasto mondo che evolve con le tue azioni.Guadagni accesso a nuove aree, nuovi oggetti e nuove opzioni di creazione nel tempo. Gli eventi importanti avranno un impatto sul mondo, portando nuove sfide a te e ai tuoi amici. Devi essere preparato!