Rough Justice '84 - Supporter Pack
Il Rough Justice: '84 Supporter Pack contiene la colonna sonora originale con 18 tracce e l'Art & Design Book con più di 200 pagine.
L'Art & Design Book presenta il processo di creazione delle illustrazioni di Rough Justice: '84 e i retroscena della sua progettazione. Dai concept dei bozzetti iniziali ai rendering finali, il libro ti porta dietro le quinte dello sviluppo del gioco, esplorando le tecniche e i processi impiegati per realizzarlo.
La colonna sonora originale di Rough Justice: '84 contiene 18 tracce con più di 37 minuti di sonorità neon-noir e retro-synth composte e realizzate da Raouf Djeffel, il cui lavoro si può ascoltare nei trailer e video promozionali di Star Wars: Andor, Marvel's Midnight Suns, Call of Duty: Warzone, Halo Infinite, The Handmaid's Tale, The Expanse e molti altri.