RUN: The World In-Between è un nuovo platformer in stile “muori e riprova” con livelli generati proceduralmente. Corri, scatta e salta il più velocemente possibile per sbloccare nuovi contenuti.
RUN: The World In-Between è un gioco a piattaforme estremamente dinamico basato sulla generazione procedurale dei livelli.
Trae ispirazione da Celeste, Dead Cells, Scourge Bringer e persino Super Meat Boy, e la velocità nei movimenti è importante tanto quanto la precisione.