RuneScape: Dragonwilds
Questa nuovissima avventura fonde l'high-fantasy e l'iconica storia di RuneScape in un continente completamente nuovo. I sistemi RPG ti premiano con abilità e incantesimi unici man mano che avanzi in ogni abilità. Combatti contro creature leggendarie di RuneScape come gli zogre, sfida i Cavalieri Neri e i nuovissimi e temibili mannari, il tutto accompagnato da un'incredibile colonna sonora di classici di RuneScape riarrangiati e ore di musica inedita.
Il tuo progresso sarà costantemente minacciato dall'ombra incombente dei draghi, mentre sali di livello, ti armi e ti prepari ad affrontarli. Segui la scia di distruzione e svela i misteri del continente per apprendere non solo come affrontare i draghi, ma come sconfiggerli. Prepara pozioni, fabbrica equipaggiamento e potenzia le tue abilità per contrastare la forza più potente del continente.
Il paesaggio ricco di Anima di Ashenfall ti offre un potere diverso da qualsiasi altro. Evoca un tornado di pesci da un lago! Fai esplodere vene di minerali con un semplice gesto. Viaggia attraverso le vaste e vivaci regioni di Ashenfall per comprendere perché una magia selvaggia e trasformativa sembra emanare da queste terre spezzate, e sfrutta questo potere per sopravvivere!
Abbiamo definito la nostra roadmap basandoci sul feedback dei giocatori, tanto che abbiamo lanciato i server dedicati prima del previsto e introdotto nuovi contenuti di combattimento e nuove missioni. Lavorando insieme, continuiamo a sviluppare RuneScape: Dragonwilds. Che tu voglia affrontare avventure con gli amici o in solitaria, ogni opinione conta, e anche tu puoi aiutarci a plasmare il futuro del nostro gioco.