Satisfactory
Conquista la natura costruendo fabbriche enormi ovunque. Espanditi dove e come vuoi. Il pianeta è ricco di risorse naturali preziose che attendono di essere sfruttate. Nei panni di un dipendente di FICSIT dovrai assicurarti che vengano usate bene.
Costruisci fabbriche rifinite nei dettagli o crea intricate reti di nastri trasportatori per fornire i materiali necessari. Automatizza i camion e i treni per raggiungere gli avamposti più lontani e assicurati di gestire bene i liquidi trasportandoli nelle tubature. È tutta una questione di ridurre al minimo il lavoro manuale!
Avventurati in spedizioni alla ricerca di nuovi materiali e assicurati di farne buon uso. La natura attende di essere raccolta! Per rendere più facile l'esplorazione hai a disposizione veicoli, jetpack, piattaforme di salto e tanto altro. Indossa anche l'equipaggiamento di sicurezza adatto, nel caso in cui incontrassi la fauna locale.