ScourgeBringer
ScourgeBringer è un platformer roguelite che offre un'azione elettrizzante e una grande libertà di movimento. Aiuta Kyhra a esplorare l'ignoto e ad aprire un varco attraverso macchine antiche che proteggono il sigillo del suo passato, e forse anche la redenzione dell’umanità.
Dagli sviluppatori di NeuroVoider, arriva ScourgeBringer, un platformer roguelite che offre un'azione elettrizzante e una grande libertà di movimento.