Screamer
Ambizione. Brama. Vendetta. Ognuno ha una ragione per entrare nel torneo di Screamer, e nessuno ha intenzione di tirarsi indietro. Unisciti alla sfida e corri fianco a fianco con i piloti più coraggiosi, pronti a spingersi oltre ogni limite per raggiungere ciò in cui credono.
Palcoscenico delle corse più letali, questo arcade racing ti catapulta in un universo futuristico dall'atmosfera ispirata agli anime anni '90. Gareggia in un mondo di luci al neon e sfreccia su tracciati dove l’adrenalina è sempre al massimo!
Grazie ad esso, i veicoli combattono, oltre a correre. Destreggiati tra Scudo, Boost e Strike per mantenerti sempre in testa, tra scariche di velocità fulminea e colpi ben assestati per mandare i tuoi avversari fuori pista. E quando entra in gioco l’Overdrive, è tutto caos e velocità: nessuna pietà, nessuna esitazione e nessuna possibilità per chi ti sta davanti. Padroneggia il potere dell’ECHO e diventerai un vero Screamer!
Uno Screamer deve essere in grado di affrontare ogni tipo di sfida e non sempre basta essere il più veloce. Tra le varie modalità di gioco, troverai gare a squadre in cui è tanto importante tagliare il traguardo quanto mettere fuori combattimento i tuoi avversari, mentre in altre conta rimanere in Overdrive il più a lungo possibile: dimostra di essere il migliore qualunque sia la prova che ti si para davanti, anche online o in split screen!