Sea of Dreams
Sea of Dreams è un'avventura horror a enigmi. Vaghi su una nave da crociera spettrale dallo stile rétro, in cerca di una via di fuga. Puoi affidarti soltanto agli indizi per scoprire cos'è successo a bordo. Ogni oggetto è un tassello del mistero. Ma non sarà facile.
Ti diamo il benvenuto sulla Sea of Dreams! Una nave che ti porterà in crociera negli anni '40 e nel tuo peggior incubo.
Sea of Dreams è un'avventura horror a enigmi in cui esplori i tetri corridoi deserti di una nave da crociera di lusso dallo stile rétro. In cerca di una via di salvezza, puoi affidarti soltanto agli indizi disseminati lungo la tua strada. Ogni oggetto che trovi ti aiuterà a mettere assieme i pezzi e a capire cos'è accaduto a bordo della Sea of Dreams. Ma non sarà così facile.
La tua curiosità avrà la meglio e, passo dopo passo, scoprirai nuovi enigmi e rompicapi. Risolvere gli enigmi è l'unico modo per andare avanti. Metti alla prova le tue capacità e svela il mistero dietro la scomparsa dei passeggeri e dell'equipaggio.
Dopo una serata di festeggiamenti a non finire, al tuo risveglio scopri che tutti gli altri passeggeri sono scomparsi, lasciandoti a vagare per i corridoi ormai spettrali della nave. Il tuo primo indizio? Tracce di sangue e bagagli aperti sparpagliati alla rinfusa per le sale di quella che prima era una crociera piena di vita. Lo scenario che ti ritrovi davanti non lascia dubbi su quale sia il tuo obiettivo.
Fai un respiro profondo. Affronta i corridoi deserti. Setaccia ogni angolo più recondito in cerca di indizi. Scopri cos'è successo e come la Sea of Dreams è diventata una crociera dell'orrore.