Colonna sonora completa di SEASON: A letter to the future
Colonna sonora originale di SEASON: A letter to the future composta da Spencer Doran. Include una grande quantità di elementi musicali diegetici ed extradiegetici che esulano dall'esperienza di gioco per andare a riempire le tue giornate.