Edizione Deluxe di Severed Steel
L'Edizione Deluxe di Severed Steel include: il gioco completo, uno sparatutto in prima persona per giocatore singolo con un fluido sistema di acrobazie, ambienti voxel distruttibili e una pioggia di proiettili; la colonna sonora che contiene 68 tracce e numerose canzoni bonus mai ascoltate prima.