Shadow Gambit: Yuki's Wish
Yuki e Kuma di Shadow Tactics: Blades of the Shogun sono tornati! Reclutali ed esplora Il Sogno del drago, un'incantata isola giapponese che ti attende con 6 nuove missioni. Riuscirai a risolvere l'enigma del drago e a realizzare il desiderio di Yuki?
Coraggio, anime maledette! Preparate le vele della Red Marley per l'espansione DLC Shadow Gambit: Il desiderio di Yuki e imbarcatevi in una nuova avventura nei Caraibi perduti, mentre gli echi di un antico drago vi chiamano.
Shadow Gambit: Il desiderio di Yuki presenta una nuova avventura ambientata all'interno di Shadow Gambit: The Cursed Crew. Unisciti a Yuki e al tanuki Kuma di Shadow Tactics: Blades of the Shogun ed esplorate un'isola esotica dove vi attende una trama avvincente con 6 nuove missioni!