Shadow Gambit: Zagan's Ritual
Avventuratevi, anime coraggiose! Preparate le vele della Red Marley per l'espansione DLC Shadow Gambit: Il rituale di Zagan e tuffatevi in una nuova avventura per condurre un oscuro esperimento con l'obiettivo di svelare i segreti che si celano dietro la sacra fiamma dell'Inquisizione.
Shadow Gambit: Il rituale di Zagan presenta una nuova avventura ambientata all'interno di Shadow Gambit: The Cursed Crew e introduce il nuovo personaggio giocabile "Zagan l'Apostata", una nuova isola misteriosa da esplorare e una trama avvincente che si dipana nel corso di sei nuove missioni.