Shadow of the Matrix: Protocol
I giochi ad accesso anticipato sono ancora in fase di sviluppo e potrebbero cambiare in modo significativo nel tempo. Di conseguenza, potresti riscontrare problemi imprevisti o elementi di gioco completamente nuovi durante il gioco.Puoi provare il gioco mentre è in sviluppo o aspettare fino a quando non potremo offrirti un'esperienza di gioco più completa.Shadow of the Matrix: Protocol è uno sparatutto in terza persona in un'ambientazione spaziale futuristica. Nel gioco dovrete combattere con un nemico misterioso, che disabilita metodicamente i sistemi vitali dell'astronave. Il protagonista riuscirà a salvare tutti i membri dell'equipaggio o il viaggio nello spazio si trasformerà in un disastro? Il destino della missione è interamente nelle vostre mani.
In un lontano futuro, la Terra è stata distrutta da una guerra nucleare. I pochi sopravvissuti sono riusciti a lasciare il pianeta a bordo dell'astronave Ark. Tutti i passeggeri sono stati immersi in un sonno di bio-stasi, solo una piccola parte dell'equipaggio ha la capacità di muoversi all'interno della nave, utilizzando avatar robotici collegati al loro sistema nervoso. Il volo procedeva normalmente, ma quando l'Arca si stava avvicinando al punto finale del viaggio, un pianeta analogo alla Terra, qualcosa andò storto. I sistemi vitali della nave cominciarono a non funzionare e tutti i passeggeri si trovarono in grave pericolo. Di tutti i membri dell'equipaggio sono riusciti a svegliarsi solo il protagonista, che è un ufficiale della sicurezza, e un tecnico con il nome in codice Neurohex. Ora insieme dovranno distruggere la minaccia e salvare la vita di tutti i passeggeri.