Goditi la personalità alternativa dedicata ad Ashoka, la leader del gioco base di Civilization VII grazie alla sua personalità "Conquistatore del mondo"!* Questa personalità include abbigliamento e sfondo alternativi per Ashoka, oltre a una nuova abilità esclusiva e a un'agenda apposita ispirata a questo suo lato diverso!
Nessun rimpianto: peggiora le relazioni di un valore medio con il leader dell'impero che si estende su più caselle e migliora le relazioni di un valore medio con il leader dell'impero meno vasto.