Scopri un mondo di opportunità e personalizza il tuo impero con quattro nuove Meraviglie naturali: Machapuchare, Monte Fuji, Vihren e Vinicunca!
Questo Pacchetto Meraviglie è a disposizione dei possessori dell'Edizione Standard di Sid Meier's Civilization VII per l'acquisto separato (gioco base richiesto). Se possiedi il bundle DLC Collezione Crocevia del mondo incluso nell'Edizione Deluxe e nella Founders Edition di Sid Meier's Civilization VII, hai già a disposizione questo contenuto.