4 personalizzazioni per il profilo
Questo pacchetto di contenuti aggiunge il leader Tecumseh e la civiltà Shawnee a Civilization VII!
Esplora nuove possibilità per il tuo impero personalizzato con i contenuti post-lancio della Collezione Crocevia del mondo! Incarna due nuovi leader: Simón Bolívar e Ada Lovelace. Guida quattro nuove civiltà: Gran Bretagna, Cartagine, Bulgaria e Nepal. Scopri la maestosità di quattro nuove meraviglie naturali: Machapuchare, Monte Fuji, Vihren e Vinicunca. Ed amplia la tua esperienza con un bonus cosmetico.