Himiko, regina dell'antico stato giapponese di Yamatai, ha sfruttato la sua autorità politica e religiosa per regnare in qualità di sciamana al servizio di Amaterasu, la Dea del sole. Altre versioni sostengono che avesse ammaliato i suoi sudditi con la magia. Qualunque sia la verità dietro la leggenda di Himiko, il suo carisma fu una forza dirompente che riecheggia fino ai giorni nostri.
Questa personalità dei leader è ora disponibile per i possessori delle Edizioni Standard o Deluxe di Sid Meier's Civilization VII per l'acquisto separato (gioco base richiesto). Se possiedi Sid Meier's Civilization VII Founders Edition (non più disponibile per l'acquisto dal 28 febbaio 2025), hai già a disposizione questo contenuto.